Taxi - Scuola

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 29 Settembre, 2023 - 09:21

AGGIORNAMENTO DEL 29 SETTEMBRE 2023 - Si pubblica in allegato la graduatoria definitiva del  Servizio Taxi-Scuola" a.s. 2023-2024 approvata con Determina Dirigenziale n. 7301 del 28-9-2023

--------------

AGGIORNAMENTO DEL 19 SETTEMBRE 2023 - Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria del  Servizio Taxi-Scuola" a.s. 2023-2024 approvata con Determina Dirigenziale n. 7030 del 19-9-2023

--------------

Si pubblica in allegato l'Avviso di adesione al servizio taxi scuola per gli studenti degli istituti secondari di 2° grado (approvato con Determina Dirigenziale n. 6279 del 7-9-2023)

Possono accedere al servizio gli studenti residenti nel comune di Livorno, in zone periferiche non raggiunte dal trasporto pubblico locale mediante bus, identificate con le seguenti strade

Per accedere al servizio è necessario il possesso di abbonamento scolastico annuale TPL 2023/2024, che potrà essere allegato, anche successivamente alla formazione della graduatoria provvisoria e comunque prima dell'avvio del servizio.

La domanda di accesso al servizio di taxi-scuola dovrà essere presentata da uno dei due genitori (o da altra persona che esercita la tutela legale) o dallo studente maggiorenne, per il percorso scelto, esclusivamente on line accedendo al link https://srvarpagtw.comune.livorno.it/ da venerdì 8 settembre fino a domenica 17 settembre 2023 dopo essersi identificati mediante SPID, CIE, CNS.

Il numero pratica rilasciato al momento della presentazione dovrà essere conservato per la consultazione delle graduatorie.

La graduatoria provvisoria degli aventi diritto al servizio sarà pubblicata su questa pagina e ne sarà dato avviso agli interessati.

Gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni o richieste di riesame via email all'indirizzo taxiscuola@comune.livorno.it, entro 8 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.
Qualora, entro il termine stabilito, non siano pervenute osservazioni o richieste di riesame,  l'Amministrazione Comunale provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva che verrà pubblicata sempre su questa pagina.

Per gravi e motivate ragioni inerenti la natura e la funzionalità del servizio, l'Amministrazione comunale si riserva di sospendere o revocare il servizio o l’accesso allo stesso.

Per informazioni:
Ufficio Mobilità Urbana Sostenibile
email taxiscuola@comune.livorno.it

Per conoscere gli orari e gli itinerari delle linee di trasporto urbano attive sul territorio del comune di Livorno (compresa la linea CS3 Casa-Scuola Polo galilei - Nautico - Liceo Enriques) consultare il sito di Autolinee Toscane alla pagina Orari

Share button

Torna in cima alla pagina