Note legali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 31 Ottobre, 2018 - 12:58

Copyright
Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutti i dati, testi, interfaccia grafica, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto e, in generale, qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle altre norme a protezione della proprietà intellettuale e industriale.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Livorno non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
La presenza di tali collegamenti non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati, né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili. Eventuali riferimenti normativi, testi di norme o provvedimenti e atti amministrativi ivi presenti, non hanno carattere di ufficialità ma solo carattere informativo.

Download
I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito del Comune di Livorno - www.comune.livorno.it

Virus informatici
Il Comune di Livorno dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente. Stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione il Comune di Livorno, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Share button

Torna in cima alla pagina