Terzo Settore

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Martedì, 12 Dicembre, 2023 - 15:55

Bando pubblico per l’erogazione di contributi ordinari ad associazioni ed altri soggetti del terzo settore per l’anno 2024  approvato con Determina dirigenziale n. 8267 del 31/10/2023

I termini per la presentazione delle richieste di contributo decorrevano dal 1° novembre al 30 novembre 2023.  Non vengono ammesse richieste che ricevute dall'Ente oltre il termine del 30 novembre 2023.

Per maggiori informazioni su requisiti, tipologia di richieste, modalità di presentazione delle domande si rimanda al bando integrale e alla pagina della rete civica dedicata.

 

 

--------------------------------

Il Comune di Livorno promuove l'associazionismo
La Repubblica riconosce il valore sociale dell’Associazionismo e delle sue attività come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Favorisce il suo apporto originale al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, culturale.
È una risorsa insostituibile e sempre più necessaria in una Società come quella in cui viviamo, dove si legge sempre di più il bisogno di aiuto e di dare aiuto.
Il Comune di Livorno attraverso tutte le sue attività, di tipo sociale, culturale, educativo, ambientale, sportivo promuove quella diffusa cultura della solidarietà e della partecipazione che le associazioni locali con il loro operato condividono con numerosi cittadini impegnati in prima persona in attività svolte prevalentemente a titolo gratuito mirate al benessere ed al miglioramento della qualità della vita collettiva.

 

 

Share button

Ultime notizie ed eventi

Torna in cima alla pagina