Bandi e Gare

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Giovedì, 23 Novembre, 2023 - 10:20

Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico: Il Comune di Livorno non gestisce opere di cui all'Allegato 1 del D.P.C.M. 76/2018, “Opere” sottoposte a dibattito pubblico.


Avvisi di preinformazione: ai sensi dell'art. 81 D.Lgs. 36/2023 e suo ALLEGATO II.6 - “Informazioni in avvisi e bandi”. Sez., B.1 e B.2.
Il Comune di Livorno ad oggi non ha effettuato avvisi di preinformazione
 

Per prendere visione di documenti preliminari all'avvio della procedura di affidamento: Documenti preliminari
Nella stessa sezione è possibile visionare anche gli atti inerenti gli Affidamenti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza.
 

Per prendere visione degli affidamenti in house consultare: Affidamenti in house

Per prendere visione dei Bandi di gara in corso di pubblicazione e consultare l’archivio delle gare svolte e/o in corso di svolgimento visualizza la pagina Gare 
Nella suddetta sotto pagina “Gare”, è possibile prendere visione della seguente documentazione come individuata da ANAC (all. 9 PNA 2022):

  • Delibera a contrarre;
  • Commissione giudicatrice;
  • Avvisi relativi all’esito della procedura;
  • Verbali della commissione di gara;
  • Rapporti inerenti la disciplina speciale per gli appalti finanziati con fondi PNRR;
  • Collegi consultivi tecnici;
  • Atti inerenti la fase esecutiva del contratto;
  • Concessioni e partenariato pubblico privato.
     

La documentazione può essere consultata mediante le seguenti distinte Aree:

  • Area atti e documenti relativi alle procedure di affidamento nella quale sono rese disponibili tutte le procedure per fase di “avanzamento” oppure
  • Area ricerca - Banca dati
     

Mediante l’apposito campo di ricerca (utilizzabile con inserimento di parola chiave; CIG etc,) sono rese disponibili le singole procedure con una rappresentazione sequenziale di ognuna di esse, dai primi atti alla fase di esecuzione.
Le procedure antecedenti al 1° gennaio 2020 sono consultabili in Archivio Gare fino a dicembre 2019.
Se in una singola procedura non sono presenti alcuni degli atti sopra elencati, è dovuto al fatto che gli stessi non sono stati ancora formati oppure che non sono richiesti per quel tipo di procedura.

Per seguire le gare su START (Sistema Telematico Acquisti della Toscana) visualizza la pagina Piattaforma START - Gare on line.

Per consultare le altre tipologie di aggiudicazione come gli avvisi per manifestazioni di interesse, per selezioni pubbliche relative ad assegnazioni e autorizzazioni di servizi e gestioni di strutture ecc. visualizzare la pagina Avvisi.

Per consultare le aste in corso di pubblicazione consultare la pagina Aste

I resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione possono essere visionati alla seguente pagina https://www.comune.livorno.it/amministrazione-trasparente/bandi-gara-contratti/informazioni-sulle-singole-procedure-formato

 

Elenchi operatori economici: il Comune di Livorno non gestisce elenchi di operatori economici dell'art. 50, comma 2, del del D.Lgs. 36/2023 e dal suo ALLEGATO II.1


 

 

Elenco degli argomenti

Share button

Torna in cima alla pagina