BANDO E ASSEGNAZIONI 2015

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 14 Novembre, 2018 - 11:43

Si comunica che da mercoledì 8 aprile i cittadini interessati a concorrere per la graduatoria valida per l'assegnazione di appezzamenti di terreno a uso ortivo, posti in località Salviano, via di Salviano 265, potranno presentare domanda al Comune di Livorno.
La graduatoria verrà utilizzata per l’assegnazione degli appezzamenti ortivi, che si renderanno liberi a decorrere dal 7 maggio 2015 e per i tre anni successivi, fino al 6 maggio 2018.

Gli interessati possono presentare domanda, su apposito modulo, presso gli Sportelli al cittadino area nord e area Sud (ex Circoscrizioni 1 e 5) e presso gli uffici dell’URP posti al piano terra del Comune di Livorno, a decorrere da mercoledì 8 aprile 2015, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 5 maggio 2015.

Il Disciplinare per la gestione degli orti, il bando e il modulo di domanda, sono disponibili in allegato ma possono essere ritirati anche presso gli Sportelli al cittadino area nord e area Sud (ex Circoscrizioni 1 e 5) e l’URP (Ufficio Relazioni con Pubblico) al piano terra del Palazzo Comunale.