Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Ultimo aggiornamento Giovedì, 8 Luglio, 2021 - 16:33

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ERP BANDO GENERALE 2020

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n.5467 del 7/7/2021 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa al Bando di Concorso On-Line E.R.P. - Anno 2020.

La graduatoria è pubblicata all'Albo Pretorio On Line e al seguente Link http://www.comune.livorno.it/casa/Citel_menu_graduatorie.asp

A causa dell'emergenza pandemica, al fine di evitare assembramenti, la graduatoria non sarà esposta come consueto in modalità cartacea presso l'Ufficio Casa di via Pollastrini.

La graduatoria on-line è pubblicata per numero di domanda e gli interessati potranno prendere visione, oltre che dei punteggi attribuiti, della posizione di graduatoria riportata nell'ultima colonna (Pos) della tabella pubblicata.

L'elenco delle domande escluse è anch'esso ordinato per numero di domanda con riportato il principale motivo di esclusione.

I provvedimenti di assegnazione saranno avviati seguendo il progressivo scorrimento della graduatoria definitiva a seguito di comunicazione di disponibilità degli alloggi da parte del Soggetto Gestore (Casa Livorno e Provincia s.p.a. - Casalp) in base a quanto previsto dalla L.R.T. 2/2019 e s.m.i. e dal Regolamento Comunale ERP.

Per informazioni è possibile scrivere a casa@comune.livorno.it, (allegare alla mail la carta d'identità per accertare l'identità di colui che richiede informazioni),

oppure telefonare a 0586/820101 (Sportello Ufficio casa) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30 (escluso mese di agosto)