Mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 20 Luglio, 2022 - 12:52

BANDO GENERALE DI MOBILITÀ

Informiamo che è pubblicato il Bando Generale di Mobilità per gli anni 2019-2022 riservato agli assegnatari definitivi di alloggi di ERP.

E' possibile presentare la domanda dal 28/06/2019 fino al 31/12/2022.

COME E A CHI SI PRESENTA LA DOMANDA

La domanda si presenta utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dall'Ufficio reperibile:

• presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, ubicato in via Pollastrini 1, nei giorni di apertura al pubblico (Lunedì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, tranne il mese di Agosto)
  • collegandosi alla Rete Civica Sportello del Cittadino > Casa > Bandi

Le domande di partecipazione, con applicata marca da bollo da €.16,00, potranno essere presentate nei seguenti modi:

• a mano presso l’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo nei giorni di apertura al pubblico,
  • a mezzo posta, con raccomandata A.R., purché l’istanza sia firmata e vi sia allegata fotocopia di un documento di identità del richiedente,
  • tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it

Il testo del bando, con tutte le informazioni utili, può essere scaricato dallo Sportello del Cittadino > Casa > Bandi

LA GRADUATORIA

La graduatoria sarà pubblicata sullo Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie.

La graduatoria sarà soggetta ad aggiornamenti semestrali. Ogni graduatoria resta efficace fino alla data di pubblicazione della successiva graduatoria integrativa.