PNRR - REGIONI ED ENTI LOCALI

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 14 Gennaio, 2022 - 13:51

AGGIORNAMENTO PNRR SUGLI INVESTIMENTI CHE VEDONO COMUNI E/O CITTA' METROPOLITANE COME SOGGETTI ATTUATORI

Consulta qui il documento "Aggiornamento PNRR sugli investimenti che vedono Comuni e/o Città Metropolitane come soggetti attuatori".

Il riferimento è alle principali linee di intervento di interesse dei Comuni e Città Metropolitane, con aggiornamenti sulle scadenze e sullo stato di attuazione, aggiornato al 5 gennaio 2021.
Il documento è suddiviso in sezioni:

  • INVESTIMENTI ATTIVI (per cui è già pubblicato decreto attuativo e/o bando)
  • INVESTIMENTI IN CORSO DI ATTIVAZIONE (per cui è disponibile una bozza di decreto o è stato approvato un decreto in attesa di registrazione)
  •  INVESTIMENTI NON ATTIVI (per cui non sono state attivate procedure attuative note).

I COMUNI E LE CITTÀ NEL PNRR: LE RISORSE E LE SFIDE

Consulta qui le slide aggiornate I COMUNI E LE CITTÀ NEL PNRR: LE RISORSE E LE SFIDE pubblicate da ANCI sul portale "Servizio Orientamento PNRR Comuni"  che spiegano nel dettaglio le opportunità che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza offre agli enti locali.


PNRR - REGIONE TOSCANA E ANCI TOSCANA

Consulta qui le slide realizzate dalla Regione Toscana -  La Regione Toscana e il Piano Nazionale per la Ripresa e la Resilienza 2021 (aggiornamento al 6 novembre 2021)


Consulta qui il documento realizzato da Anci - Comuni e Città nel PNRR. Dossier ANCI sul confronto con il Governo e il monitoraggio degli investimenti (aggiornato a Ottobre 2021)  


Consulta qui la sezione PNRR - ANCI TOSCANA pubblicata sul sito di Anci Toscana


Consulta qui il portale Italia Domani

Share button

Torna in cima alla pagina