INTERREG VOLUNTEER YOUTH - WEBINAR 29/04/2024

Ultimo aggiornamento Venerdì, 19 Aprile, 2024 - 09:58

INTERREG VOLUNTEER YOUTH: VOLONTARIATO IN PROGETTI DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA

Lunedì 29 aprile dalle 16:00 alle 17:00

Interreg Volunteer Youth (IVY) è un programma finanziato nell'ambito della Cooperazione Territoriale Europea (Interreg) che offre a giovani europei tra i 18 e i 30 anni l'opportunità di fare volontariato in un programma o progetto Interreg e di impegnarsi nella cooperazione europea transfrontaliera in una varietà di campi: istruzione, ambiente, energia sostenibile, salute e tanto altro!

Il programma avviato nel 2017 dalla Commissione Europea e dall'Association of European Border Region (AEBR) ha lo scopo di promuovere la cooperazione tra regioni europee attraverso la realizzazione di progetti Interreg, la diffusione dei benefici della cooperazione tra le comunità locali e l'engagement giovanile.

Il webinar è realizzato in collaborazione con l'Association of European Border Regions.

Se vuoi saperne di più sulle modalità di partecipazione e i benefit, non perdere il webinar.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

Il webinar è gratuito e aperto a tutti.

Consulta qui per ulteriori informazioni.