Evento del 25 novembre 2019 presso la CCIAA Maremma e Tirreno sugli incentivi per il rilancio dell'area di crisi industriale complessa di Livorno

Ultimo aggiornamento Giovedì, 28 Novembre, 2019 - 10:34

Il 25 novembre, alle ore 15.00, presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, sede di Livorno, si è svolto  l'evento “Gli incentivi per il rilancio dell'area di crisi industriale complessa di Livorno - Le modifiche apportate allo strumento agevolativo L. 181/89". L'evento è stato organizzato da Invitalia in collaborazione con la Regione Toscana, i Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, e la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Nel corso dell'evento sono state illustrate le novità introdotte dal Decreto Ministeriale 30 agosto 2019 e le modalità di accesso ai finanziamenti L. 181/89. E' stato inoltre previsto un intervento dedicato ai bandi regionali "Protocolli di insediamento" e "Voucher Microinnovazione e per le industrie creative".

Per quanto riguarda i Voucher Microinnovazione, è stato annunciato che il bando sarà aperto a partire dal 10 dicembre 2019. Le domande di contributo dovranno essere inoltrate esclusivamente on-line accedendo al sistema gestionale di Sviluppo Toscana S.p.A.

Al termine dell'evento si sono tenuti incontri One to One tra i funzionari di Invitalia e le imprese

Scarica la brochure dell'evento.

Scarica le SLIDE L. 181

Scarica le SLIDE VOUCHER MICROINNOVAZIONE