7 Giugno 2023 - Le opportunità del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per lo sviluppo sostenibile e la coesione territoriale

Ultimo aggiornamento Giovedì, 8 Giugno, 2023 - 10:34

FONDI EUROPEI 2021/2027 - PR TOSCANA FESR

LE OPPORTUNITÀ DEL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE E LA COESIONE TERRITORIALE

Si è svolto mercoledì 7 giugno 2023 a partire dalle ore 9.30, presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, in via Roma n. 234 a Livorno,  l'evento di presentazione delle Opportunità del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per lo Sviluppo sostenibile e la Coesione territoriale organizzato dal Comune di Livorno in collaborazione con la Regione Toscana.

L'evento è stato moderato da Gianfranco Simoncini, Assessore allo Sviluppo economico e Fondi Unione Europea del Comune di Livorno.

Scarica il PROGRAMMA dell'evento.

L'evento è stato anche trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube del Comune.

Consulta la pagina dedicata per ulteriori info e per scaricare le slide delle presentazioni.

PDF icon programma_7_giugno_def.pdf437.05 KB