Guida ai servizi di Polizia Amministrativa

Ultimo aggiornamento Sabato, 28 Gennaio, 2023 - 14:26

Un libretto in formato tascabile per guidare i cittadini nei servizi della Polizia Amministrativa: è la versione recente della Guida, che si propone di semplificare i rapporti fra utenza e Pubblica Amministrazione.
Grafica moderna con l'uso di simboli e codice-colore per distinguere in modo chiaro le varie sezioni, con un corredo di note che, di volta in volta, rimandano alla normativa.
La parte introduttiva fornisce indicazioni generali su modulistica, autocertificazione, marca da bollo e ricorsi: temi che accompagnano ogni pratica, con rimandi alla rete civica, così da incentivare l'uso dei servizi on line, in sintonìa coi nuovi orientamenti legislativi. Molto evidente è la parte dedicata alle informazioni.
I temi principali sono: occupazione del suolo pubblico, intrattenimenti, intrattenimenti nei pubblici esercizi, autorizzazioni e procedure varie.
La comunicazione è completata dalle pagine in rete, nel sito del Comune di Livorno, create in contemporanea a questa pubblicazione, che viene lì resa disponibile in formato pdf, per la consultazione e la stampa.

Stampato a Livorno nel mese di dicembre 2010
da Mediaprint
Pagine: 24 - Autocopertinato - Cucito a punti metallici - Formato: 12 X 16,30 - Copie:3.000

PDF icon Guida ai servizi di Polizia Amministrativa1.39 MB