CN numero 57

Ultimo aggiornamento Venerdì, 24 Febbraio, 2023 - 11:54

Il numero 57 n.s. della rivista CN Comune Notizie settembre/dicembre 2006 si apre con un servizio sulla "Festa della Toscana" che si è tenuto a Livorno in occasione dei festeggiamenti per il 400° anniversario di Livorno.

Si prosegue poi con un servizio sul Tavolo delle Religioni siglato a Livorno il 30 ottobre 2006, con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio delle diverse comunità religiose presenti sul nostro territorio, e su i 200 anni della diocesi di Livorno e l'esposizione del quadro del Beato Angelico "Cristo coronato di spine".

Questo numero del CN Comune Notizie si conclude con un intervento sul restauro di Monumenti e Arredi storici della città di Livorno, e sulla mostra tenutasi in Fortezza Nuova "Oltre il Compasso - La Geometria delle curve".

In Agenda infine una numerosa serie di immagini tratte dai festeggiamenti per il 400° Anniversario di Livorno.