22 settembre 2021 - Presentazione bando a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle micro e piccole imprese e a sostegno dello start up giovanile nel Comune di Livorno

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 22 Settembre, 2021 - 13:36

Si è svolto mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10.00, il webinar di presentazione del Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel Comune di Livorno – edizione 2021.

Con questo Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Inprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto.

Nel corso del webinar l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la referente del bando, Silvia Berti, hanno illustrato le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.

Il Bando sarà consultabile a partire da giovedì 23 settembre 2021 nella sezione "Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale.

Consulta qui il programma.

Consulta qui le slides di presentazione del Bando.

La registrazione dell'evento sarà disponibile sul canale Youtube del Comune di Livorno.

Image icon Programma880.78 KB
File Presentazione217.14 KB