“Workshop sul territorio”

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Giovedì, 6 Dicembre, 2018 - 11:03

A seguito della presentazione ufficiale in Regione Toscana del PRRI, INVITALIA ha tenuto degli incontri sul territorio allo scopo di approfondire il funzionamento delle agevolazioni e che hanno consentito agli imprenditori di confrontarsi direttamente con gli esperti di Invitalia e della Regione.

I workshop si sono tenuti il 14 dicembre 2016 presso la Camera di Commercio di Livorno, il 12 gennaio 2017 a Castiglioncello - Castello Pasquini, il 10 febbraio presso l'Interporto di Guasticce.

Ogni incontro si è articolato in due fasi: la prima aperta a tutti, la seconda riservata agli incontri one-to-one che le imprese hanno richiesto con i tecnici di Regione e Invitalia, inviando alla mail rilanciolivorno@invitalia.it apposita richiesta d’iscrizione.

Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione erano rinvenibili  sul sito di Invitalia alla pagina http://www.invitalia.it/site/new/home/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/articolo19013082.html

A chiusura di questa attività,  il 20 febbraio 2017 INVITALIA  ha tenuto  webinar, cioè un seminario rivolto alle imprese in collegamento web.

Share button

Torna in cima alla pagina