Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2024
Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2023
Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2022
Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2021
Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2020
Riepilogo rimborsi spese amministratori competenza 2019
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Titolari di incarichi politici (art. 14 c. 1
- Sindaco
- Giunta comunale
- Consiglio Comunale
- Compensi annuali dei Consiglieri Comunali
- Spese per missione dei Consiglieri Comunali
- Indennità annuali Sindaco e Assessori
- Spese per missioni e rappresentanza in/fuori sede Sindaco
- Spese per missioni e rappresentanze fuori sede Giunta Comunale
- Altre cariche in enti pubblici e privati e incarichi con oneri a carico della finanza pubblica degli amministratori
- Redditi e dati patrimoniali degli amministratori
- Elezioni trasparenti
- Rendicontazione spese di propaganda elettorale dei Consiglieri Comunali
- Attività consiliare: i numeri del Consiglio Comunale
- Rimborso per raggiungimento sede istituzionale
- Cessati dall'incarico
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Titolari di incarichi politici (art. 14 c. 1
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Posizioni organizzative
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Segretari Generali e Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Personale non a tempo indeterminato
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Assenze presenze anno 2024
- Assenze presenze anno 2023
- Assenze presenze anno 2022
- Assenze presenze anno 2021
- Assenze presenze anno 2019
- Assenze presenze anno 2020
- Assenze presenze anno 2018
- Assenze presenze anno 2017
- Assenze presenze anno 2016
- Assenze presenze anno 2015
- Assenze presenze anno 2014
- Assenze presenze anno 2013
- Assenze presenze anno 2012
- Assenze presenze anno 2011
- Assenze presenze anno 2010
- Assenze presenze anno 2009
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati scioperi
- Codice di condotta, codici disciplinari e codice di procedura disciplinare
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Provvedimenti in materia di partecipazioni
- Acquisto di partecipazioni sociali
- Alienazione di partecipazioni sociali
- Atti di indirizzo sulle spese di funzionamento delle società controllate (art. 19, co. 5 e 7 D.Lgs. n. 175/2016)
- Razionalizzazione periodica, costituzione, acquisto, alienazione delle partecipazioni (art. 22, c. 1, lett. d-bis D.Lgs. n. 33/2013)
- Provvedimenti in materia di partecipazioni
- Enti di diritto privato controllati e partecipati
- Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Contratti sopra soglia e PNRR
- Programma delle acquisizioni di forniture e servizi
- Programma biennale acquisti forniture e servizi
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2023-24 di importo pari o superiore a € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2022-2023 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2021-2022 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2020-2021 di importo pari o superiore ad €40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2019-2020 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2018-2019 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Programma biennale acquisti forniture e servizi 2017-2018 di importo pari o superiore ad € 40.000,00
- Programma triennale acquisti forniture e servizi
- Programma biennale acquisti forniture e servizi
- Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi) e CV dei componenti
- Bandi di Gara e Contratti al 31/12/2023
- Dibattito Pubblico
- Documenti di Gara per singole procedure
- Codice identificativo gare
- Finanza di Progetto
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
- Relazioni PNRR
- Sponsorizzazioni
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatori annuali di Tempestività dei pagamenti (ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 33/2013)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2024
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2023
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2024
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2023
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2022
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2021
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2020
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2019
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2018
- Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2017
- Indicatori annuali di Tempestività dei pagamenti (ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 33/2013)
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure di protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazione sullo stato dell'ambiente (Ministero dell'Ambiente) e Rapporto annuale Qualità dell'Ambiente urbano (ISPRA)
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sull'attuazione della legislazione
- Altre notizie relative ad ARPAT
- Strutture sanitarie e private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Privacy
- Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
- Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica – Trasparenza SPL
- Attuazione misure PNRR
- Dati ulteriori
- Amministrazione aperta - dati di archivio