Allegati AllegatoDimensione Avviso pubblico Progetto "Livorno Estate Sicura - 2022"146.95 KB Determina n. 3755 del 10/06/2022 - Approvazione avviso pububblico per il progetto “Livorno Estate Sicura – 2022” 192.8 KB Determina n. 3907 del 17/06/2022, di rettifica della Determina n. 3755/2022168.35 KB Avviso finalizzato all'individuazione dei componenti della Protezione Civile Comunale 168.32 KB Determina Dirigenziale n. 3821 del 15/06 di approvazione dell'avviso "Protezione Civile Comunale"204.3 KB Determina dirigenziale n.3891 del 17/06/2022 di rettifica della Determina Dirigenziale n. 3821/2022164.05 KB Avviso finalizzato all'individuazione dei componenti della Protezione Civile Comunale - RIAPERTURA TERMINI 174.28 KB Determina Dirigenziale n.4346 del 5 luglio 2022 Riapertura termini avviso Determina n. 3821/2022180.59 KB Avviso pubblico Progetto "Livorno Estate Sicura - 2023"190.87 KB Determina n. 3709 del 24/05/2023 di approvazione dello schema di convenzione integrativa AIB;216.54 KB Determina n. 3794 del 29/05/2023 di approvazione Progetto “Livorno Estate Sicura – 2023” 329.56 KB Determina n 3856 del 30/05/2023 di rettifica tempi pubblicazione101.58 KB Determina n. 4664 del 21/06/2023 di approvazione atto aggiuntivo alla convenzione stipulata in data 03/11/2022 193.53 KB Allegato Det. n. 4664 del 21/06/2023 "modalità rimborso spese e modalità di rendicontazione"136.76 KB Schema di atto aggiuntivo alla convenzione di Protezione civile219.15 KB Decisione di Giunta n.573 e n.588 di rettifica. Iniziative commemorazione alluvione Fondazione LEM - atto aggiuntivo726.56 KB Determina n. 7606 del 09/10/2023 - Approvazione schema di convenzione con Misericordia di Livorno208.18 KB Schema di convenzione con la Ven. Arciconfr. Misericordia di Livorno, derivata dalla Convenzione di Protezione civile 2022206.63 KB Determinazione n. 8980 del 23/11/2023 - Rimborsi al volontariato organizzato di protezione civile. Art. 40 D.Lgs. 1/20218212.59 KB Determina n. 9246 del 30/11/2023 approvazione schema di convenzione con Associazione RCF per concessione onerosa di locali129.02 KB Schema di convenzione con Associazione Radio Club Fides per concessione onerosa di locali di proprietà del Comune di Livorno149.84 KB Determina n.9192 del 29/11/2023 - Convenzione del 10/10/2023 con Misericordia di Livorno. Integrazione risorse222.56 KB Determina n. 9193 del 29/11/2023 - Approvazione schema di convenzione con Croce Rossa Italiana428.48 KB Determina n. 9288 del 01/12/2023 - Approvazione schema di convenzione con Etruria Soccorso415.78 KB Determina n. 9359 del 04/12/2023 - Convenzione AIB-Anti Incendio Boschivo, impegno risorse aggiuntive223.59 KB Determina n. 9551 del 07/12/2023 - Convenzione di Protezione Civile, impegno risorse aggiuntive247.5 KB Determina n. 9552 del 07/12/2023 - Convenzione di Protezione Civile, impegno risorse ai sensi artt. 6 e 7 della Convenzione225.5 KB Link utiliSchema di convenzione con la Ven. Arciconfr. Misericordia di Livorno, derivata dalla Convenzione di Protezione civile 2022 Outline Amministrazione trasparenteDisposizioni generaliAtti generaliStatuti e leggi regionali Atti amministrativi generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Documenti di programmazione strategico-gestionale Codice disciplinare e codice di condotta Relazioni di inizio e fine mandato Oneri informativi per cittadini e impreseScadenzario dei nuovi obblighi amministrativiDati di archivio Dati di archivio PIAO - Piano Integrato di Attività e OrganizzazionePIAO 2024-2026 PIAO 2023-2025 PIAO 2022-2024 OrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - Titolari di incarichi politici (art. 14 c. 1Sindaco Giunta comunale Consiglio Comunale Compensi annuali dei Consiglieri Comunali Spese per missione dei Consiglieri Comunali Indennità annuali Sindaco e Assessori Spese per missioni e rappresentanza in/fuori sede SindacoMandato 2014 - 2019 Mandato 2019 - 2024 Spese per missioni e rappresentanze fuori sede Giunta Comunale Altre cariche in enti pubblici e privati e incarichi con oneri a carico della finanza pubblica degli amministratoriComponenti della Giunta Comunale Anno 2019 Anno 2020 Anno 2021 Componenti del Consiglio ComunaleAnno 2019 Anno 2020 Anno 2021 Redditi e dati patrimoniali degli amministratoriComponenti della Giunta ComunaleMandato 2019 - 2024 Componenti Consiglio ComunaleMandato 2019 - 2024 Rendicontazione spese di propaganda elettorale dei Consiglieri ComunaliRendicontazione spese di propaganda elettorale dei Consiglieri Comunali (Mandato 2014 - 2019) Attività consiliare: i numeri del Consiglio Comunale Rimborso per raggiungimento sede istituzionale Cessati dall'incaricoCessati Giunta Comunale mandato 2019 - 2024 Cessati Consiglio Comunale mandato 2019 - 2024 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e collaboratori PersonalePosizioni organizzativeCurricula incarichi di EQ ex titolari posizioni organizzative o di alta professionalità Posizioni organizzative con delega di funzioni dirigenziali Posizioni organizzative non più in carica Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice"Dichiarazioni ex. art. 20 comma 1 D.Lgs. 39/2013 - assenza di cause di inconferibilità e incompatibilità"Archivio Dichiarazioni ex art. 20, D.Lgs. 39/2013 - assenza di cause di incompatibilità (acquisizioni da maggio 2014) Dichiarazioni ex art. 20, comma 2, D. Lgs. 39/2013Archivio dichiarazioni ex art. 20, comma 2, D. Lgs. 39/2013 Retribuzioni dei Dirigenti Costi trasferte Dirigenti Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Compensi Dirigenti Curriculum titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dichiarazioni ex art. 20, comma 1 D. Lgs. 39/2013 Dichiarazioni ex art. 20, comma 2, D. Lgs. 39/2013 Posti di funzione disponibili Segretari Generali e Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Personale non a tempo indeterminato Dotazione organica Tassi di assenzaAssenze presenze anno 2023 Assenze presenze anno 2022 Assenze presenze anno 2021 Assenze presenze anno 2019 Assenze presenze anno 2020 Assenze presenze anno 2018 Assenze presenze anno 2017 Assenze presenze anno 2016 Assenze presenze anno 2015 Assenze presenze anno 2014 Assenze presenze anno 2013 Assenze presenze anno 2012 Assenze presenze anno 2011 Assenze presenze anno 2010 Assenze presenze anno 2009 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativaDipendenti Dirigenti OIVDati di archivio Dati scioperi Codice di condotta, codici disciplinari e codice di procedura disciplinare Bandi di concorso PerformanceSistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premiDistribuzione del trattamento accessorio Entità del premio mediamente conseguito Grado di differenziazione della valutazione Enti controllatiEnti pubblici vigilati Società partecipate Provvedimenti in materia di partecipazioniAcquisto di partecipazioni socialiFARMA.LI. S.r.l.u. RETIAMBIENTE S.p.A. Alienazione di partecipazioni socialiLivorno Sport srl - in liquidazione Energy Agency of Livorno Province - EALP Srl Fidi Toscana Spa Banca Popolare Etica Scpa STU Porta a Mare Atti di indirizzo sulle spese di funzionamento delle società controllate (art. 19, co. 5 e 7 D.Lgs. n. 175/2016)Aamps Spa A.T.L. srl in liquidazione CasaLP Spa Esteem Srlu Farma.LI Srlu LI.R.I. spa in liquidazione Spil spa Interporto Toscano "A, Vespucci" spa Razionalizzazione periodica, costituzione, acquisto, alienazione delle partecipazioni (art. 22, c. 1, lett. d-bis D.Lgs. n. 33/2013)Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24 D.lgs 175/2016 Razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20 D.lgs 175/2016Provvedimenti di razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20, comma 1 D.lgs. n. 175/2016 Relazioni sull'attuazione delle misure adottate nel piano di razionalizzazione delle partecipazioni ex art. 20, comma 4 D.Lgs. n. 175/2016 Enti di diritto privato controllati e partecipati Rappresentazione grafica Attività e procedimentiDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Tipologie di procedimentoProcedimenti per le imprese Singoli procedimenti di autorizzazione e concessioneAutorizzazioni Concessioni ProvvedimentiProvvedimenti dirigenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Bandi di gara e contratti Accordi ex artt. 11 e 15 L. 241/1990 Bandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole procedure in formato tabellare Contratti sopra soglia e PNRR Programma delle acquisizioni di forniture e serviziProgramma biennale acquisti forniture e serviziProgramma biennale acquisti forniture e servizi 2023-24 di importo pari o superiore a € 40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2022-2023 di importo pari o superiore ad €40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2021-2022 di importo pari o superiore ad €40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2020-2021 di importo pari o superiore ad €40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2019-2020 di importo pari o superiore ad € 40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2018-2019 di importo pari o superiore ad € 40.000,00 Programma biennale acquisti forniture e servizi 2017-2018 di importo pari o superiore ad € 40.000,00 Programma triennale acquisti forniture e serviziProgramma triennale acquisti forniture e servizi 2024-2026 Composizione del Collegio consultivo tecnici (nominativi) e CV dei componenti Bandi di Gara e Contratti al 31/12/2023 Dibattito Pubblico Finanza di Progetto Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati Relazioni PNRR Sponsorizzazioni Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciAtti di concessione Criteri e modalitàAssociazionismo e Terzo Settore Attività Culturali, Musei e Fondazioni Istruzione e Politiche Giovanili Mobilità Urbana Sostenibile Patrimonio Politiche Sociali Protezione Civile e Demanio Sport Sviluppo economico, turismo e sportello europa Tributi BilanciBilancio preventivo e consuntivo Open Bilancio Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancioBilancio Preventivo Rendiconto della gestione Beni immobili e gestione patrimonioCanoni di locazione e affitto Patrimonio immobiliare Controlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheAttestazioni OIV o di struttura analoga Organi di revisione amministrativa e contabileEsercizio 2024 Esercizio 2023 Esercizio 2022 Esercizio 2021 Esercizio 2020 Esercizio 2019 Esercizio 2018 Esercizio 2017 Esercizio 2016 Corte dei conti Servizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàControllo di qualitàIndagini e monitoraggi Sistema di gestione per la qualità Carta dei servizi Class action Costi contabilizzati Servizi in rete Pagamenti dell'amministrazioneDati sui pagamentiAnno 2024 Anno 2023 Anno 2022 Anno 2021 Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018 Anno 2017 IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamentiIndicatori annuali di Tempestività dei pagamenti (ai sensi dell'art. 33 D.Lgs 33/2013) Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2024 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2023 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2022 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2018 Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2017 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditriciAmmontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2024 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2023 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2022 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2021 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2020 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2019 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2018 Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici - Anno 2017 Opere pubblicheAtti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheInformazioni relative ai tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche completate Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientaliStato dell'ambienteAriaLimitazione alla circolazione ai veicoli inquinanti AcquaAutorità idrica Toscana BalneazioneBandiera Blu Aree ProtetteArea Marina Protetta "Secche della Meloria" Parco Nazionale Arcipelago Toscano – Isola di Gorgona Riserva naturale regionale dei Monti Livornesi Santuario internazionale dei cetacei Pelagos: Carta di partenariato Suolo e bonificheVerbali Conferenza dei Servizi - Anno 2018 Verbali Conferenza dei Servizi - Anno 2019 Fattori inquinantiElettromagnetismo Energia Gestione Rifiuti RadonInformazioni utili RumorePiano Classificazione Acustica del Comune di Livorno Piano di Azione del Comune di Livorno Regolamento delle attività rumorose Mappe Acustiche Strategiche Scarichi in ambiente Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impattoSIN (Siti Interesse Nazionale) e SIR (Siti di Interesse Regionale) Patto dei Sindaci Misure di protezione dell'ambiente e relative analisi di impattoMicrozonazione Sismica Scarichi in ambiente Vincolo idrogeologico Relazione sullo stato dell'ambiente (Ministero dell'Ambiente) e Rapporto annuale Qualità dell'Ambiente urbano (ISPRA) Stato della salute e della sicurezza umanaAmianto Igiene ambientaleCome convivere con i gabbiani in città Prevenzione: come difendersi dalla "zanzara tigre" Prevenzione: la Processionaria del pino Relazione sull'attuazione della legislazione Altre notizie relative ad ARPAT Strutture sanitarie e private accreditate Interventi straordinari e di emergenzaEvento alluvionale 9 e 10 settembre 2017 Ordinanze contingibili e urgentiAnno 2024 Anno 2023 Anno 2022 Anno 2021 Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018 Rendicontazione raccolta fondi Covid-19 Altri contenutiPrevenzione della corruzioneDati di archivioDati 2024 Dati 2023 Dati 2022 Dati 2021 Dati 2020 Dati 2019 Dati 2018 Dati 2017 Dati 2016 Dati 2015 Dati 2014 Dati 2013 Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Segnalazioni di illecito ai sensi del D.Lgs. n. 24/2023 (Whistleblowing) Accesso civico Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche datiObiettivi di accessibilità Privacy Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica – Trasparenza SPL Attuazione misure PNRR Dati ulteriori Amministrazione aperta - dati di archivioTrasparenza Valutazione e meritoContrattazione integrativa ‹ Politiche Sociali su Sport ›