Dati di archivio

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Martedì, 11 Dicembre, 2018 - 17:50

Con Atto Sindaco prot. 60391 del 30/05/2016 sono nominati due nuovi componenti esterni del NdV (dr. Marco Rossi e dr. Riccardo Giovannetti) a seguito procedura comparativa pubblica e il Dr. Giuseppe Ascione è nominato Presidente (membro interno in qualità di Segretario Generale /Direttore Generale) - Atto del Sindaco n.60391 del 30/05/2016 - Atto del Sindaco n.60391 del 30/05/2016 (pdf accessibile).

Con atto del Sindaco prot. n. 98541 del 20/10/2014 viene nominata presidente del NdV l' arch. Sandra Maltinti (Direttore Generale, componente interno del NdV), conferma Luca Del Bene e Katiuscia Garifo fino alla fine del triennio d'incarico.

Con atto del Sindaco prot. n. 5032 del 16/01/2014 presa d'atto delle dimissioni del presidente dr. Antonio Salonia e rinnovo dr. Luca Del Bene e Katiuscia Garifo quali unici membri del NdV, attribuzione della carica di Presidente al dr. Luca Del Bene.

Il 26/2/14, con la Delibera di Giunta Comunale n.72, viene aggiornato il sistema di misurazione e valutazione della performance rispetto alle più recenti normative e alle nuove esigenze emerse in sede applicativa.

Con la Delibera di Giunta 583/2013, a seguito delle dimissioni del Presidente, l'amministrazione determina temporaneamente la composizione del Nucleo a due anziché tre membri, in vista delle determinazioni che dovrà prendere in merito la nuova amministrazione.



 Sono pubblicati di seguito i nominativi e i curriculum dei componenti del Nucleo di Valutazione che si sono succeduti nel tempo:

 

Giuseppe Ascione (Segretario comunale del Comune di Livorno – membro interno - presidente)

Sandra Maltinti (Direttore generale del Comune di Livorno – membro interno - presidente)

  • curriculum vitae

Antonio Salonia (Segretario comunale del Comune di Livorno – membro interno - presidente)

Luca Del Bene (docente universitario, titolare del modulo di Economia aziendale al Master universitario di 1° livello presso l'Università Politecnica delle Marche)


Katiuscia Garifo (dirigente a tempo indeterminato presso il Comune di Bologna, responsabile dell'unità intermedia Amministrazione del personale)

 

Il compenso lordo annuo spettante ai componenti del Nucleo di Valutazione ammonta ad Euro 3.600,00, oltre ad Euro 100,00 a titolo di rimborso spese per ogni giorno di presenza presso l’amministrazione comunale, quota quest’ultima comprensiva delle spese di trasferta.
 

Negli allegati i compensi del Nucleo di Valutazione

Share button

Torna in cima alla pagina