Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 28 Gennaio, 2022 - 11:59

Ai sensi dell’art. 33 del decreto legislativo n. 33/2013 e s.m.i. e considerato il d.p.c.m. 22/09/2014, il quale definisce gli schemi e le nuove modalità di calcolo e di pubblicazione dell’indicatore annuale di tempestività dei pagamenti, l’amministrazione ha provveduto all'elaborazione dell’indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo all'esercizio 2021, il quale risulta pari a -16,99  calcolato come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.

Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo al primo trimestre 2021 
L'Amministrazione comunale ha provveduto all'elaborazione dell’Indicatore annuale  di tempestività dei pagamenti relativo al I TRIMESTRE 2021 il quale risulta pari a -15,57 calcolato come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.

Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo al secondo trimestre 2021 
L’Amministrazione comunale ha provveduto all'elaborazione dell’Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo al II TRIMESTRE 2021 il quale risulta pari a 2,89 calcolato come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.

Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo al terzo trimestre 2021
L'amministrazione comunale ha provveduto all'elaborazione dell’Indicatore annuale  di tempestività dei pagamenti relativo al III TRIMESTRE 2021 il quale risulta pari a -20,53 calcolato come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.

Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti relativo al quarto trimestre 2021
L'amministrazione comunale ha provveduto all'elaborazione dell’Indicatore annuale  di tempestività dei pagamenti relativo al IV TRIMESTRE 2021 il quale risulta pari a 2,90 calcolato come la somma, per ciascuna fattura emessa a titolo corrispettivo di una transazione commerciale, dei giorni effettivi intercorrenti tra la data di scadenza della fattura o richiesta equivalente di pagamento e la data di pagamento ai fornitori moltiplicata per l'importo dovuto, rapportata alla somma degli importi pagati nel periodo di riferimento.

Share button

Torna in cima alla pagina