Ufficio competente: Pianificazione, Gestione ed Attuazione della strumentazione urbanistica
Referente: Arch. Cinzia Ragonesi tel. 0586/820145
Responsabile: Arch. Guerrini Maria Rosaria tel. 0586/820573
Cosa bisogna allegare al modulo:
Alla richiesta devono essere allegati:
- modello di assolvimento marca da bollo da euro 16,00;
- estratto del Regolamento Urbanistico;
- presenza o meno di vincoli;
- documentazione catastale;
- relazione tecnica descrittiva;
- stato attuale, modificato e sovrapposto di piante, prospetti, sezioni e sistemazioni esterne se dovute;
- documentazione fotografica;
- relazione esplicativa che consenta una completa valutazione del vantaggio pubblico derivante dalla realizzazione dell'intervento proposto;
- quantificazione dell'importo dei lavori se l'intervento ricade su area pubblica o su immobile di proprietà pubblica;
- copia leggibile dei documenti di identità dei soggetti che sottoscrivono il modello;
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria pari ad euro 200,00 ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 949/2019 all. n. 1 lett. e)
Come e dove si pagano i diritti di segreteria:
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario presso la Banca Monte dei Paschi di Siena.
Codice IBAN: IT 97 X 01030 13900 000006800090
Intestato a: Tesoreria del Comune di Livorno
Causale: Diritti di segreteria e altri proventi urbanistica Cap. E 871
Modalità di inoltro della richiesta:
La richiesta può essere inoltrata tramite PEC al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
Modalità del rilascio del parere:
L'Ufficio provvederà a comunicare al richiedente l'avvio dell'iter procedurale per il rilascio del parere preventivo di compatibilità e vantaggio pubblico - ex art. 37 comma 17 delle NN.TT.A. del Regolamento Urbanistico. A fine istruttoria, sarà cura dell'Ufficio trasmettere al richiedente la decisione di Giunta Comunale.
Allegati
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