Procedure escluse o assoggettate a VAS

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Giovedì, 3 Ottobre, 2024 - 11:38

In questa sezione sono pubblicati gli atti riguardanti l’esclusione o l’assoggettamento a VAS dei piani o programmi secondo quanto previsto dall’art. 22, comma 4 della L.R. Toscana n. 10/2010 e ss.mm.ii

  • Con Delibera di Giunta n° 510 del 01.08.2023 si è preso atto della Relazione Tecnica del Nucleo Tecnico Comunale di Valutazione sul procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VAS del “Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)”, la quale conclude che il piano sia escluso dall'assoggettabilità a VAS.
  • Con Delibera di Giunta n° 589 del 03.09.2024 si è preso atto della Relazione Tecnica del Nucleo Tecnico Comunale di Valutazione sul procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VAS del “Piano di Recupero Terre di Popogna”, la quale conclude che il piano sia escluso dall'assoggettabilità a VAS.
  • Con  Delibera di Giunta n° 622 del 17.09.2024 si è preso atto della Relazione Tecnica del Nucleo Tecnico Comunale di Valutazione sul procedimento di Verifica di Assoggettabilità a VAS del “Piano di Azione del Comune di Livorno”, la quale conclude che il piano sia escluso dall'assoggettabilità a VAS.

   

Share button

Torna in cima alla pagina