Gestione rimozioni e veicoli in stato di abbandono

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Lunedì, 9 Settembre, 2024 - 13:26

Responsabile di Posizione Organizzativa:
Ispettore Patricia Marcucci

Sede:  Palazzo Anagrafe, terzo piano stanza 302 (stanza provvisoria)
Telefono : 0586 820125 - 820440 - 820424
Fax: 0586 834213
e-mail: pmveicolirimossi@comune.livorno.it

Riceve solo su appuntamento

L’ufficio cura le procedure relative alle sanzioni amministrative accessorie alle sanzioni amministrative pecuniarie concernenti i veicoli quali:

  • rimozioni
  • fermi
  • confische e misura cautelare del sequestro del veicolo

Cura le procedure conseguenti alla rimozione dei veicoli in stato di abbandono presenti sul territorio comunale adottando i conseguenti e necessari atti sanzionatori e avviando l’iter per la loro demolizione
Si rapporta con le ditte incaricate della rimozione, blocco e custodia dei veicoli e cura la predisposizione della concessione del servizio pubblico e della convenzione che disciplina le modalità di svolgimento del servizio
Attiva le procedure finalizzate al recupero delle spese di rimozione, custodia e demolizione dei veicoli rimossi.

 

 

Share button

Torna in cima alla pagina