Sportello ABC - Assistenza comunicativa di interpretariato LIS (Lingua dei Segni Italiana)

Ultimo aggiornamento Venerdì, 22 Dicembre, 2023 - 09:26

AVVISO : si comunica che le attività di Sportello ABC saranno sospese in occasione delle festività natalizie e  riprenderanno il giorno giovedì 11 gennaio.
Resta a disposizione degli utenti il numero 347 4058774 per messaggi audio, scritti e videochiamate.

Dal 2013 è attivo lo Sportello ABC, un servizio di assistenza comunicativa di interpretariato della lingua  dei segni italiana LIS.

L' interprete di LIS e assistente alla comunicazione è presente, presso l'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno,  in piazza del Municipio 1, tutti i giovedì dalle 16.30 alle 17.30 (agosto escluso).

>>> Guarda il video di presentazione del servizio di Sportello ABC

Per informazioni e prenotazioni dei servizi:
Email: Info@associazionecomunico.it
livorno@ens.it

Iniziativa promossa dal Dipartimento Politiche sociali e sociosanitarie del Comune di Livorno, dalla sezione provinciale di Livorno dell'Ente Nazionale Sordi e dall'Associazione Comunico