Avviso pubblico finalizzato alla concessione di un contributo ad un soggetto imprenditoriale per la realizzazione del “Festival Cortomuso 2022” nel mese di agosto, in apposito spazio interno all’ippodromo “F. Caprilli” di Livorno

Data di scadenza: 
Mercoledì, 25 Maggio, 2022

Si pubblica in allegato un avviso pubblico finalizzato alla concessione di un contributo ad un soggetto imprenditoriale per la realizzazione del “Festival Cortomuso 2022” nel mese di agosto, in apposito spazio interno all’ippodromo “F. Caprilli” di Livorno.

La Fondazione LEM riconoscerà un contributo omnicomprensivo dell’importo di € 90.000,00 (novantamila/00) a titolo di co-finanziamento della rassegna.
Il contributo sarà erogato nelle seguenti modalità: 30% alla stipula dell'atto regolativo delle condizioni di svolgimento della rassegna e 70% alla conclusione della rassegna medesima a fronte di una rendicontazione in termini di: spese effettivamente sostenute e documentate ed entrate registrate (es. biglietteria, somministrazione ecc.).

Sempre a titolo di compartecipazione all’evento, la Fondazione LEM metterà, a disposizione del soggetto assegnatario del contributo, a titolo gratuito, un'area interna all’Ippodromo F. Caprilli, necessaria per l'organizzazione del programma di eventi, come meglio individuata nella planimetria allegata.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta in busta sigillata recante il nominativo del mittente e la dicitura "BANDO FESTIVAL CORTOMUSO 2022”, da inviare a Fondazione Livorno Euro Mediterranea (LI) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 maggio 2022.

La presentazione della richiesta di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente tramite Raccomandata A.R. da inviare a Fondazione LEM, Largo del Cisternino 13 – 57123

Share button

Torna in cima alla pagina