Avviso pubblico ai sensi dell’art. 55 D. Lgs.117/17 per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione del progetto “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini"

Data di scadenza:
Martedì, 13 Febbraio, 2024

AGGIORNAMENTO DEL 15/02/2024 - Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n. 1117 del 14/02/2024 di nomina della Commissione tecnica

--------------------------------------

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione di soggetti del terzo settore, in forma singola o associata, per la co-progettazione e la gestione delle attività di sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini (P.P.P.I.) periodo marzo 2024 - marzo 2026

Attraverso l'attività oggetto della Co-progettazione si intende perseguire l'obiettivo di implementare sul territorio della Zona Livornese i servizi e i progetti già in essere  attraverso opportune attività declinate secondo il programma Ministeriale P.I.P.P.I. e concertati nell'equipe multidisciplinare di riferimento di ogni bambino e famiglia-target del progetto.

I soggetti, in possesso dei necessari requisiti stabiliti nell'Avviso stesso, interessati, ad aderire alla presente manifestazione d'interesse potranno inviare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo (vedi Allegato 1), insieme a tutta la documentazione prevista, entro e non oltre le ore 09.00 di martedì 13 febbraio 2024 esclusivamente tramite PEC da inviare a: comune.livorno@postacert.toscana.it  indirizzata al Comune di Livorno - Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie Ufficio Marginalità e Famiglia indicando chiaramente nell'oggetto la dicitura:  Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione del progetto “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini. (P.I.P.P.I.)

È fissata per il giorno martedì 13 febbraio 2024 alle ore 15.00, presso l'Ufficio Marginalità e Famiglia la data della prima riunione del tavolo di Co-progettazione. Sarà possibile partecipare da remoto su richiesta specifica da trasmettere in allegato alla manifestazione di interesse.

Per eventuali chiarimenti:
Ufficio Marginalità e Famiglia, via Mondolfi n. 173, ingresso Via di Montenero 92 presso RSA " G. Pascoli"
Responsabile dell'ufficio
Dott.ssa Monica Moschei mail mmoschei@comune.livorno.it.
Referenti:
Sig.ra Francesca Rosaspina, mail frosaspina@comune.livorno.it, Tel 0586.824.189 ,
Dott.ssa Elisabetta Ferretti mail eferretti@comune.livorno.it , Tel. 0586.824.202).