Ultimo aggiornamento Giovedì, 29 Giugno, 2023 - 17:34
Venerdì, 16 Dicembre, 2022
Stato:
Attiva

AGGIORNAMENTO DEL 3 aprile 2023: si pubblica in allegato la graduatoria finale della selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarico professionale di Direttore Scientifico del Museo di Città di Livorno

AGGIORNAMENTO del 10 marzo 2023: si pubblicano in allegato l'esito della valutazione dei titoli e il calendario dei colloqui, che si terranno presso la sede del Settore Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Livorno, in via delle Acciughe n. 5

----------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 23 FEBBRAIO 2023 - Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n.1200 del 23/02/2023 con la nomina della Commissione esaminatrice

----------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 15 FEBBRAIO 2023 - Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi al colloquio

-----------------------------------

Si comunica che con DD nn. 7488-7513/2022 è stato approvato l'Avviso di Selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarico professionale di Direttore Scientifico del Museo di Città di Livorno.

L'invio della domanda, in carta libera, deve essere completata entro il quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di fine pubblicazione del presente bando sul sito internet istituzionale del Comune di Livorno. Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Sono accettate esclusivamente e indifferibilmentele domande inviate entro le ore 23:59 di venerdì 16 dicembre.

Le domande dovranno pervenire tassativamente:

• con consegna diretta all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dell'Ente presso il Palazzo Comunale, Piazza del Municipio 1 – Livorno, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalleore 15,30 alle ore 17,30;
  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) – intestata al candidato – al seguente indirizzo del Comune di Livorno: comune.livorno@postacert.toscana.it secondo le seguenti modalità:
    • con allegata scansione in formato PDF della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato, con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento e del curriculum vitae in formato PDF;
    • con allegati, in formato PDF, la domanda debitamente compilata e sottoscritta con firma digitale unitamente al curriculum vitae.

Sulla busta o nell'oggetto della PEC contenenti la domanda dovrà essere riportata la dicitura “Selezione pubblica Direttore Scientifico del Museo di Città“.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Programmazione e Sviluppo del Personale – Concorsi (tel. 0586 820119) ed al Settore Attività Culturali, Musei e Fondazioni (tel. 0586 820522/523) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.