Data di scadenza:
Mercoledì, 29 Maggio, 2024

Si pubblica in allegato un Avviso pubblico riservato alle organizzazioni di volontariato (Odv) ed alle associazioni di promozione sociale (Aps) finalizzato a stipulare una convenzione, ai sensi dell’art. 56 del dlgs. 117/2017 del codice del terzo settore, per il servizio di trasporto elettori non deambulanti in occasione delle elezioni europee ed amministrative dei giorni 8-9 giugno 2024 (ed eventuale turno di ballottaggio previsto per i giorni 23 e 24 giugno) - RIAPERTURA TERMINI

Facendo seguito alla pubblicazione con scadenza 16 maggio dell’Avviso approvato con D.D. n. 3381 del 22/04/2024, si riaprono i termini al fine di assicurare il servizio di trasporto dell’elettore non deambulante domiciliato ai piani alti di immobili sprovvisti/non funzionanti di impianti di ascensore od altro impianto di sollevamento da un piano all’altro dell’edificio.

I soggetti, in possesso dei necessari requisiti stabiliti dall’Avviso stesso, interessati ad aderire alla Convenzione potranno inviare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo (vedi Allegato 1), insieme a tutta la documentazione prevista, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 29 maggio 2024 esclusivamente tramite PEC da inviare a: comune.livorno@postacert.toscana.it indirizzata al Comune di Livorno – Settore Anagrafe e Demografici Ufficio Elettorale e Leva indicando chiaramente nell’oggetto la dicitura: “RIAPERTURA TERMINI SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE GIUGNO 2024”

Per eventuali chiarimenti:
Ufficio Stato civile. Leva, Elettorale – Transizione digitale