Bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi relativi alla fiera che si svolgerà in occasione della "Festa della donna”

Data di scadenza:
Sabato, 6 Gennaio, 2024

AGGIORNAMENTO DEL 22 GENNAIO 2024 - Si pubblica in allegato la graduatoria finale approvata con Determina Dirigenziale n. 421 del 19/01/2024

----------------------------------

Si pubblica in allegato il Bando per l’assegnazione in concessione dei posteggi relativi alla fiera organizzata il giorno 8 marzo 2023, in occasione della "Festa della donna".

Con il nuovo Piano Comunale e il Regolamento per la Disciplina del Commercio su Aree Pubbliche è stata, infatti, istituita, una nuova fiera in occasione, appunto, della "Festa della donna" con previsione di 3 posteggi collocati in via Cairoli, in piazza Cavour e in via dei Lanzi per la vendita di fiori, precedentemente istituiti in via sperimentale.

Sono ammessi a partecipare alla selezione gli imprenditori individuali, e le società regolarmente costituite già in possesso, alla data di presentazione della domanda di partecipazione, di titolo che abilita all'esercizio del commercio su area pubblica (operatori titolari di autorizzazione/scia di commercio in area pubblica), in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e iscritti nel registro delle imprese.
Nel caso di cittadino straniero, il soggetto deve essere in possesso di permesso di soggiorno valido oppure in possesso della carta di soggiorno.

Le domande, complete di bollo da €16.00, dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it  inderogabilmente dal 12 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, utilizzando il modello allegato. Le domande inviate fuori dai termini indicati (sia prima che dopo), non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni:
Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive
cdesideri@comune.livorno.it
cmazzoni@comune.livorno.it
tmuraglia@comune.livorno.it
oppure tramite PEC al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it