Data di scadenza:
Giovedì, 29 Febbraio, 2024

AGGIORNAMENTO DEL 15/03/2024 - Si pubblica in allegato la graduatoria approvata con Determina Dirigenziale n. 2127 del 14/03/2024

------------------------------------

Si pubblica in allegato il Bando per l'affidamento della gestione delle fiere di primavera e di autunno 2024/2026.

Sono ammessi a partecipare alla presente selezione soggetti terzi, esperti del settore e con comprovata partecipazione ed esperienza ad eventi cittadini analoghi a quelli di cui alle fiere oggetto di affidamento.

Le domande, complete di bollo da € 16.00, dovranno essere inviate tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it inderogabilmente dall'1 al 29 febbraio 2024, utilizzando il modello allegato. Le domande dovranno essere firmate dal legale rappresentante del soggetto terzo e corredate da fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore. Dovranno essere accompagnate da una dichiarazione attestante l'esperienza professionale maturata nella realizzazione di eventi promozionali, analoghi a quelli oggetto del presente bando, nell'ultimo quinquennio di attività.

Per ulteriori informazioni:
Settore Sviluppo Economico e Sportello Europa – Ufficio commercio e altre attività produttive

oppure tramite PEC al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it