Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale a esperto esterno all'Ente

Data di scadenza:
Lunedì, 5 Giugno, 2023

AGGIORNAMENTO DEL 18 SETTEMBRE 2023 - Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n. 6702 del 6 settembre 2023 di conferimento dell'incarico alla Società D’Aries & Partners S.r.l.

-------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 9 GIUGNO 2023 - Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n.4220 del 9 giugno 2023 con la quale è stata nominata la commissione giudicatrice.

-------------------------

Si pubblica in allegato l'avviso di selezione pubblica, approvato con Determina Dirigenziale n. 3328 del 11.05.2023,  finalizzato al conferimento di un incarico professionale a esperto esterno all'Ente per la redazione di uno studio di tipo economico, patrimoniale e finanziario sull'andamento gestionale dell’attuale società concessionaria, attraverso l'analisi dei bilanci e di eventuali ulteriori documenti contabili, con particolare riferimento alla redditività dell’investimento di tipo immobiliare realizzato sul bene affidatole in concessione.

La durata dell'incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto o comunque dalla data di accettazione dell'incarico, ed avrà termine con la consegna dello studio entro 90 giorni dall'accettazione dell'incarico.

L'importo spettante al professionista incaricato sarà di € 5.000,00 (cinquemila/00) comprensivo di IVA, contributi e quant'altro eventualmente dovuto, e verrà corrisposto ad avvenuto espletamento dell'incarico previo deposito del relativo studio presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Livorno, entro e non oltre 30 giorni dalla presentazione di regolare fattura.

La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente su modello allegato e corredata da fotocopia di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire mediante pec all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it indicando nell'oggetto “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO SULL'ANDAMENTO DI UNA SOCIETÀ CONCESSIONARIA”, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 5 giugno 2023.

Alla domanda dovrà essere allegato un dettagliato curriculum del professionista, datato e sottoscritto in ogni pagina.

Responsabile del procedimento e del servizio Dott. Enrico Montagnani, Dirigente Settore Società Partecipate e Patrimonio: tel 0586.820159-160, email emontagnani@comune.livorno.it

Nel caso fosse necessario richiedere informazioni o chiarimenti sul presente avviso, le stesse potranno essere trasmesse alla seguente email:  patrimonio@comune.livorno.it