Avviso, rivolto agli Enti del Terzo settore, affinché possano manifestare il proprio interesse a svolgere, durante le festività natalizie, attività di raccolta doni presso gli esercenti cittadini aderenti all'iniziativa REGALO SOSPESO 2023

Data di scadenza:
Venerdì, 3 Novembre, 2023

Si pubblica in allegato un avviso, rivolto agli Enti del Terzo settore, affinché possano manifestare il proprio interesse a svolgere, durante le festività natalizie, attività di raccolta doni presso gli esercenti cittadini aderenti all'iniziativa REGALO SOSPESO 2023.

Gli interessati potranno presentare le proprie candidature entro le ore 12.00 del giorno venerdì 3 novembre 2023 inviando una PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, utilizzando la modulistica in allegato.

Tra tutti gli Enti che manifesteranno il proprio interesse a partecipare, l'amministrazione comunale individuerà quello che per requisiti strutturali, funzionali e organizzativi darà migliore garanzia di poter gestire a titolo gratuito le attività di raccolta dei regali presso gli esercenti aderenti e di stoccaggio degli stessi presso i propri locali e che per finalità statutarie ed attività di interesse generale svolte potrà provvedere alla consegna in occasione delle festività natalizie a famiglie cittadine in situazione di disagio socio economico.

Telefono 0586 / 824179 - 824195 - 824194 – 824.190
email associazioni@comune.livorno.it