Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione di azioni innovative per il progetto “Promozione della mobilità ciclabile e valorizzazione della ciclostazione di Piazza Dante"

Data di scadenza: 
Lunedì, 7 Agosto, 2023

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico ai sensi dell’art. 55 D.lgs 117/17 per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la coprogettazione e la gestione di azioni innovative per il progetto “Promozione della mobilità ciclabile e valorizzazione della ciclostazione di Piazza Dante” finalizzato alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell'ambiente.

Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti del Terzo settore, ai sensi dell’art. 4 del D. lgs. 117 del 2017, anche in forma di raggruppamento non formalizzato (vedi Allegato 1C).
Nei raggruppamenti possono essere ammessi anche soggetti senza scopo di lucro non iscritti nel RUNTS purchè non ricoprano il ruolo di soggetto capofila.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 agosto 2023 e dovranno pervenire al Comune di Livorno – Settore Urbanizzazioni, Infrastrutture e Mobilità, esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella PEC comune.livorno@postacert.toscana.it, indicando chiaramente nell’intestazione la dicitura “Manifestazione di interesse perl’individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione  e la gestione di azioni innovative per il progetto “PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA MOBILITA' CICLABILE” e valorizzazione della ciclostazione di P.zza Dante”

L’istanza di partecipazione, sottoscritta dal legale rappresentante (del soggetto o del capofila di rete) e redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, come da schema-tipo allegato deve essere corredata, a pena di esclusione, dalla documentazione indispensabile ai fini della valutazione.

Il Comune di Livorno declina ogni responsabilità per errori di server e/o di digitazione dell’indirizzo PEC e rigetterà come inammissibili le istanze pervenute oltre il termine nonchè le istanze, che pur pervenute entro il suddetto termine, siano incomplete nei contenuti e/o nella documentazione di corredo e non integrabili con il soccorso istruttorio.

Per informazioni e chiarimenti
Ufficio Mobilità Urbana Sostenibile
Telefono 0586 / 820519 - 447 - 354
e-mail: moburb@comune.livorno.it

Ai quesiti di interesse generale, nel rispetto dell'anonimato, verrà data pubblica risposta in questa pagina.

Per visionare la sede è possibile chiedere un appuntamento per un sopralluogo scrivendo a moburb@comune.livorno.it entro i termini di scadenza del presente avviso.

Share button

Torna in cima alla pagina