Avviso di manifestazione di interesse, rivolto a soggetti del terzo settore, per l’affidamento, in regime di concessione, della gestione di 247 appezzamenti ortivi ubicati a Livorno, loc. Salviano, in Via di Salviano 265

Data di scadenza:
Venerdì, 10 Giugno, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse, rivolto a soggetti del terzo settore, per l’affidamento, in regime di concessione, della gestione di 247 appezzamenti ortivi di circa 32 mq ubicati a Livorno, loc. Salviano, in Via di Salviano 265.

La concessione avrà la durata di anni 5 (cinque) a partire dalla data del verbale di consegna degli appezzamenti ortivi.
La gestione degli appezzamenti ortivi, la tipologia dei soggetti assegnatari, le modalità di verifica e controllo e quant’altro afferente la gestione degli appezzamenti ortivi è dettagliata nel disciplinare di cui all’allegato A.

La concessione è a titolo oneroso, nella misura di € 10,00 annui a singolo appezzamento

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda, a partire da lunedì 9 maggio ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 10 giugno 2022, inviando un messaggio dalla propria casella di posta elettronica certificata un messaggio all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, con indicazione del seguente oggetto: “Avviso pubblico per l'affidamento in regime di concessione di 247 appezzamenti ortivi ubicati a Livorno, loc. Salviano, in Via di Salviano 265”.

Per informazioni:
Ufficio Gestione Rette e Compartecipazioni
Telefono 0586/824170 - 824160 – 824161
e-mail all’indirizzo: rettersa@comune.livorno.it

Per effettuare un sopralluogo:
Contattare l’Ufficio Gestione e manutenzione dei parchi e del verde pubblico per prendere un appuntamento
telefono 0586/824753 – 0586/824751
e-mail mbranchetti@comune.livorno.it