Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore ex D.Lgs. 117/2017 per la co-progettazione e la gestione delle attività di Housing First e Housing Led -Pronto Intervento Sociale /SEUS – Quota servizi fondo povertà

Data di scadenza:
Lunedì, 18 Dicembre, 2023

Si pubblica in allegato l'Avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno indice un’istruttoria pubblica per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore ex D.Lgs. 117/2017 per la co-progettazione e la gestione delle attività di Housing First e Housing Led - Pronto Intervento Sociale/SEUS Quota servizi fondo povertà estrema - Annualità 2022".

Come presentare domanda

La domanda, utilizzando i moduli allegati all'Avviso, può essere presentata entro le ore 10:00 di lunedì 18 dicembre  2023 e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it

Tavolo di Co-progettazione

Il Tavolo di Co-progettazione è fissato al giorno martedì 19 Dicembre 2023 ore 11:00 presso l'Ufficio Marginalità e Famiglia del Comune di Livorno con sede in via Montenero n. 22 c/o RSA "G. Pascoli".

Per informazioni e chiarimenti
Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio Marginalità e Famiglia