Data di scadenza:
Giovedì, 30 Novembre, 2023

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione di soggetti del terzo settore, in forma singola o associata, per la co-progettazione e la gestione delle attività del centro affidi e del centro adozioni della Zona Livornese da svolgersi in collaborazione con l'equipe di riferimento per il periodo dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2025.

Attraverso l'attività oggetto della Co-progettazione si intende perseguire l'obiettivo di sviluppare sul territorio varie forme di accoglienza dei minori con particolare riguardo all'accoglienza familiare, quali l'affido, l'adozione e tutte quelle forme di solidarietà e prossimità familiare di più recente sviluppo.

I soggetti, in possesso dei necessari requisiti stabiliti nell'avviso stesso, interessati, ad aderire alla presente manifestazione d'interesse potranno inviare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo (vedi Allegato 1), insieme a tutta la documentazione prevista nell'avviso allegato, entro e non oltre le ore 09.00 di giovedì 30 novembre 2023 esclusivamente tramite PEC da inviare a: comune.livorno@postacert.toscana.it  indirizzata al Comune di Livorno - Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie indicando chiaramente nell'oggetto la dicitura:  manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione delle attività del centro affidi e del centro adozioni della Zona Livornese da svolgersi in collaborazione con l'equipe di riferimento.

La data della prima riunione del tavolo di Co-progettazione è fissata per il giorno venerdì 1 dicembre 2023, presso i locali del Centro affidi e adozioni,  in via di Montenero n. 176 . Sarà possibile partecipare da remoto su richiesta specifica da trasmettere in allegato alla manifestazione di interesse.

Per eventuali chiarimenti
Ufficio Marginalità e Famiglia, via di Montenero n. 92 presso RSA " G. Pascoli"
Responsabile dell'ufficio Dott.ssa Monica Moschei mail mmoschei@comune.livorno.it
Referenti:
Sig.ra Francesca Rosaspina email frosaspina@comune.livorno.it, Tel 0586 / 824189
Dott.ssa Giada Ghezzani email gghezzani@comune.livorno.it , Tel. 0586 / 824193