Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di una sede ad enti no-profit

Concessione di 6 anni rinnovabili per altri 6 per un locale in via Terreni. La documentazione deve arrivare al Comune entro martedì 26 marzo 2024

Livorno, 22 febbraio 2024 – Il Comune ha pubblicato sulla rete civica www.comune.livorno.it alla pagina Gare> Avvisi, un avviso di selezione pubblica per l’assegnazione di una sede ad enti no-profit, mediante concessione di un locale in un immobile di proprietà comunale che si trova in via G. M. Terreni n. 4.
La durata della concessione è stabilita in 6 anni.
È possibile il rinnovo della concessione per il medesimo periodo, previa richiesta dell'associazione.

Qui l’avviso completo: https://www.comune.livorno.it/avviso/avviso-selezione-pubblica-lassegnazione-una-sede-ad-enti-no-profit-mediante-concessione-un

Al soggetto concessionario faranno capo, oltre alla manutenzione ordinaria – ed eventualmente a quella straordinaria secondo quanto previsto dalla Giunta comunale – i seguenti oneri: l’eventuale adeguamento a norma dell'immobile concesso, laddove intervenissero diverse disposizioni legislative in materia e l’esecuzione degli eventuali interventi necessari a rendere il locale idoneo agli usi specifici inerenti l’attività svolta dal concessionario .

Tutta la documentazione indicata nel bando dovrà pervenire all’URP del Comune di Livorno, Piazza del Municipio, n. 1, piano terra, CAP 57123 (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30), entro le ore 13.00 di martedì 26 marzo 2024.