Le prossime sedute della Commissione consiliare speciale Sars-Cov2

Domani, mercoledì 28 luglio, e giovedì 29 luglio

Livorno, 27 luglio 2021 – Le prossime sedute della Commissione consiliare speciale Sars-Cov2, convocate dalla presidente Cristina Lucetti, si terranno domani, mercoledì 28 luglio, alle ore 15, e giovedì 29 luglio alle ore 9. Entrambe le sedute si svolgeranno in videoconferenza.

Questi i punti all'ordine del giorno:

Seduta di mercoledì 28 luglio ore 15
“Correlazione fra pianificazione urbanistica e pandemia”
“L'impatto del coronavirus sul porto. Stato dell'arte”.
Saranno presenti le assessore Silvia Viviani e Barbara Bonciani.

Seduta di giovedì 29 luglio ore 9
"Punto della situazione rispetto alla campagna vaccinale; diffusione del Covid19 e delle varianti nel nostro territorio; stato dell'arte e prospettive dell'organizzazione dell'Ospedale di Livorno". Parteciperà il sindaco Luca Salvetti.

I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube “Consiglio Comunale Livorno” .

Commissione consiliare speciale "Sars-Cov2"
Presidente: Cristina Lucetti (Partito Democratico). Vicepresidente: da nominare
Altri componenti: Enrico Bianchi, Carolina Marengo, Salvatore Nasca (Partito Democratico); Cinzia Simoni (Casa Livorno), Marco Talini (Futuro!), Gianluca Di Liberti, Carlo Ghiozzi (Lega), Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Valentina Barale (Buongiorno Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo), Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle).