RINVIATA A MERCOLEDÌ 10 GIUGNO ORE 9 - Venerdì 29 maggio dalle ore 9 seduta congiunta della 3^ e 6^ Commissione

La seduta potrà essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Livorno,  28 maggio 2020 – Il presidente del Consiglio Comunale, Pietro Caruso, ha rinviato la seduta congiunta della terza Commissione Consiliare (Economia e Lavoro) con la sesta Commissione Consiliare (Vivibilità urbana) che era stata convocata per il giorno venerdì 29 maggio dalle ore 9 alle ore 13.30.

La Commissione si terrà mercoledì 10 giugno allo stesso orario.

All'ordine del giorno la mozione della consigliera Trotta: “Reinternalizzazione del servizio di spazzamento manuale, meccanizzato, diserbo,raccolta foglie, pulizia spiagge, raccolta Porta a Porta nel “Pentagono del Buontalenti” e altri servizi opzionali”.

Saranno presenti gli Assessori Cepparello e Simoncini.

La seduta si svolgerà nella Sala consiliare in parziale video conferenza, attraverso l'utilizzo della piattaforma Cisco Webex Meetings e potrà comunque essere seguita in diretta streaming accedendo al canale YouTube Consiglio Comunale Livorno

Terza Commissione Consiliare "Economia e Lavoro"

Presidente: Francesca Pritoni (Partito Democratico) ; Vicepresidente: Girardi Filippo (Partito Democratico)
Altri componenti: Agostinelli Eleonora, Marengo Carolina, Mirabelli Federico (Partito Democratico), Barale Valentina (Buongiorno Livorno), Romiti Andrea (Fratelli d'Italia), Sorgente Stella  (Movimento 5 Stelle), Trotta Aurora (Potere al popolo), Vaccaro Costanza (Lega)