"Università svelata" appuntamento al Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno

Quando: 
Mercoledì 20 Marzo 2024 15:30
Dove: 
Villa Letizia
via dei Pensieri, 6057128 Livorno , LI
Descrizione: 

“Università svelata” è il titolo dell'iniziativa che il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno ha organizzato per mercoledì 20 marzo in occasione della Giornata Nazionale delle Università.

Si tratta di due attività, aperte a tutta la cittadinanza, che si svolgeranno, sia in presenza che on line, con il duplice obiettivo di far conoscere l’offerta formativa e l’attività di ricerca del Polo, e di aprire un dialogo, in particolare, con le Scuole Superiori.

Il programma prevede un incontro di presentazione dell’attività di ricerca del Polo, con inizio alle 15.30, seguito dalla presentazione dei Corsi di Laurea in Economia e Legislazione dei Sistemi Logistici e della Laurea Magistrale in Management e Controllo dei Processi Logistici (ore 16.00 -17.00). Successivamente (ore 17.00-18.30) si terrà una tavola rotonda, sul tema “Il ruolo della Scuola e dell’Università come pilastri dello sviluppo sociale ed economico del Paese e Soggetti attivatori di felicità: quale alleanza”, con la partecipazione di rappresentanti delle Scuole Superiori e dell’Università ed interviste ad aziende e studenti.

Per info: tel. 050 2211214/224; e-mail els@adm.unipi.it; www.polologistica.unipi.it

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina