La Terrazza Mascagni palcoscenico per il concerto di Noemi

Quando: 
Sabato 24 Agosto 2024 21:30
Dove: 
Terrazza Mascagni
viale Italia, 13957127 Livorno , LI
Descrizione: 

Avvolti dalla brezza marina, con il mar Tirreno sullo sfondo, ascolteremo Noemi, una delle voci più amate e apprezzate della musica italiana. La cantante, con la sua straordinaria voce e la sua presenza magnetica, trasformerà la terrazza Mascagni di Livorno in un palcoscenico di emozioni.

Noemi ha iniziato il suo percorso musicale nel 2009, quando ha catturato l'attenzione del pubblico durante la seconda edizione italiana di X Factor. Anche se non ha vinto, ha conquistato il cuore di molti, diventando la cantante di maggior successo della stagione e firmando un contratto con la prestigiosa etichetta discografica Sony Music.

Con sette partecipazioni al Festival di Sanremo, ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità come interprete. Dai successi come "Per tutta la vita" nel 2010, vincitore di un Sanremo Hit Award, al terzo posto nel 2012 con "Sono solo parole", fino alle emozionanti performance del 2021 con "Glicine" e del 2022 con "Ti amo non lo so dire", Noemi ha continuato a incantare il pubblico con la sua voce unica e le sue intense interpretazioni.

Oltre al suo successo nei concorsi musicali, Noemi è stata scelta dalla Walt Disney per contribuire alla colonna sonora italiana del film d'animazione "Ribelle - The Brave". I suoi brani "Il cielo toccherò" e "Tra vento ed aria" hanno aggiunto un tocco magico al mondo dell'animazione.

La carriera di Noemi è costellata di riconoscimenti e premi prestigiosi. Dai cinque Wind Music Awards ai tre Premi Lunezia, passando per il Premio TV - Premio regia televisiva e il Nastro d'argento Speciale per l'interpretazione della canzone "Domani è un altro giorno", Noemi ha continuato a dimostrare il suo valore come artista completa e poliedrica.

Info: www.goldoniteatro.it

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina