Sulla Felicità festival, il programma di venerdì 6 maggio

Quando: 
Venerdì 6 Maggio 2022 00:00
Dove: 
Descrizione: 

Il primo Festival che parla di Felicità della Toscana arriva a Livorno dal 4 all’8 maggio 2022, con l’intenzione di “contagiare” e stimolare il grande pubblico ad una riflessione profonda e leggera sul tema della felicità, attraverso il teatro, l’arte, la fotografia, la cultura, la letteratura, la musica, l‘ambiente e molto altro.

“Sulla Felicità Festival”, ideato e diretto da Stefano Santomauro, attore ed autore livornese, nonché leader del soggetto promotore, Grande Giove Aps, vedrà coinvolte le migliori realtà cittadine, mettendo le basi per le prossime edizioni.

L'iniziativa ha il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Livorno e Fondazione Livorno.

Per tutte le info sul programma e sulle prenotazioni degli eventi:
www.sullafelicitafestival.it
sullafelicitafestival@gmail.com

Di seguito il programma di venerdì 6 maggio:

ore 18.30 Tour Teraphy LIVORNO L’ELEGANTE con Mindful Walking
Passeggiata rigenerativa alla scoperta della Livorno d’altri tempi, quando l’alta società europea veniva nella nostra città per i benefici bagni di mare o per costruire le sue moderne residenze estive. Partiremo dallo scoglio della regina e faremo a piedi parte della passeggiata a mare della città, passando dei bagni Pancaldi, il Grand Hotel Palazzo e visitando la bellissima villa Trossi-Uberti. Insieme alla guida storica un esperto di Mindful Walking ci insegnerà come camminare rigenerando i pensieri e le emozioni, attraverso tecniche di respirazione e controllo del flusso dei pensieri. In collaborazione con Uovo alla Pop e Cliniche Plus Livorno
     
ore 21.30 Teatro 4 Mori Livorno Via Pietro Tacca 16 Livorno
Stefano Santomauro in “Happy Days”. Un One Man Show da non perdere per il comico toscano che racconta, con la sua delicata cifra surreale, la ricerca della felicità in maniera cinica, originale e senza censura! Un testo scritto in collaborazione con Marco Vicari (autore per Sky Comedy Central) e l’attrice Daniela Morozzi (Lea un nuovo giorno, Rai 1). Spettacolo selezionato al Torino Fringe Festival 2022. 
In collaborazione con il Comune di Livorno Ufficio Cultura, Cinema Teatro 4 Mori, Grande Giove Aps.


L'evento potrebbe subire variazioni rispetto a quanto riportato. Si consiglia pertanto di consultare il programma sul sito ufficiale degli organizzatori.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina