Profondità di campo, incontri attorno alla fotografia: ospite Francesco Levy

Museo Fattori
via San Jacopo in Acquaviva, 6557127 Livorno , LI
Descrizione:

Sabato 25 maggio alle ore 17 al Museo Fattori per “Profondità di campo. Incontri attorno alla fotografia” protagonista sarà Francesco Levy con “Mappe del tempo. Archivio e memoria”.

L'appuntamento è un occasione di conoscere uno tra i più interessanti e talentuosi fotografi emergenti del panorama italiano. Nato a Livorno, si è segnalato sulla scena contemporanea vincendo alcuni premi, come il premio Art Tracker del Combat Prize e arrivando finalista al Premio Celeste. Inoltre nel 2019 è stato inserito da Exibart nel catalogo “222. Giovani artisti su cui investire”

L'incontro sarà introdotto da Tatiana Garulli

Classe 1990, dopo il diploma all'Accademia di Belle Arti di Venezia, conclude il corso triennale di fotografia alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze. Dal 2017 espone in festival, mostre collettive e personali. Nel 2018 sviluppa il progetto Random Notes for Necessary Urban Planning, nell'ambito di una residenza per l'Istituto Italiano di Cultura di Parigi. Nel 2020 pubblica il suo primo libro Azimuths Celestial Bodies, mentre nel 2022 partecipa alla mostra collettiva Eyes on Tomorrow, organizzata presso l'Istituto Italiano di di Cultura a Addis Abeba.

Ingresso libero e gratuito.

INFO:
Museo Civico Giovanni Fattori