Da Mezzogiorno a Mezzanotte. Ultimo concerto in notturna

Il concerto sarà accompagnato da degustazioni di birre e specialità gastronomiche

Quando: 
Sabato 29 Giugno 2019 23:00
Dove: 
Centro Polivalente Percorsi Musicali
via delle Sorgenti, 18357100 Livorno , LI
Descrizione: 

Si conclude sabato 29 giugno la rassegna musicale “da Mezzogiorno a Mezzanotte” in programma al Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” di via delle Sorgenti 183.

Sabato 29 giugno alle ore 23 ultimo concerto in “notturna” con i Model-T ( Luca Guidi , Lorenzo Marianelli e Fabrizio Balest). ll loro repertorio va dai classici country (Johnny Cash, Champion Jack Dupree) a rivisitazioni di brani più recenti (Beatles, Bob Dylan, Queen). I concerti del gruppo sono impreziositi da composizioni originali e dal tentativo di mettere in musica i testi del poeta britannico Wystan Hugh Auden. I Model T hanno all'attivo un album live in studio intitolato "Easier Faster”.

 

La rassegna musicale da Mezzogiorno a Mezzanotte, patrocinata dal Comune di Livorno, ha visto una prima trance di 4 concerti domenicali a Mezzogiorno nel mese di maggio e 4 concerti a Mezzanotte nelle serate di sabato del mese di giugno.

Ogni concerto, così come quello finale di sabato prossimo, è stato accompagnato da una degustazione di birre del Piccolo Birrificio Clandestino e prodotti del territorio, come l'Antica Norcineria Battaglia e il Forno Porciani di Marina di Cecina.
 

 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina