Laboratorio di pittura collaborativa

parco di Villa Mimbelli
via San Jacopo in Acquaviva, 6557127 Livorno , LI
Descrizione:

Sabato 19 novembre dalle ore 10.30 alle ore 12 nel parco di Villa Mimbelli si terrà un laboratorio di pittura collaborativa per bambini fino ai 6 anni e per i loro genitori che apre il ciclo di attività dell’Autunno Pedagogico 2022-2023.

In coincidenza con l'iniziativa è prevista l'apertura straordinaria della ludoteca comunale “La serra incantata”.

L’appuntamento è aperto a tutte le famiglie e coinvolgerà i bambini e le bambine che frequentano i servizi educativi del sistema integrato per l'infanzia della città di Livorno e delle scuole dell’infanzia cittadine che desiderino partecipare.

Le feste laboratoriali vedono la piena collaborazione tra gli uffici scuola e lo staff psicopedagogico del Comune e le Cooperative Progetto A e Orsa, affidatarie del servizio per la gestione del sostegno educativo nei servizi 0-6 anni comunali e l’Associazione KoalaLudo che ha accompagnato l'esperienza educativa.