Karaoke Indie fa tappa al The Cage

Quando: 
Domenica 17 Aprile 2022 21:30
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Dopo il successo registrato nelle più grandi città italiane, Karaoke Indie sbarca finalmente per la prima volta a Livorno.

Di cosa si tratta? È il concerto in cui chiunque può cantare. Dopo due anni in cui abbiamo cantato da soli in casa le nostre canzoni preferite è arrivata l’ora di portare la nostra voce su un palco: band dal vivo, voci che cantano in coro, suoni e vibrazioni che sembravano dimenticate. Un ritorno alla Musica vera, fatta di divertimento collettivo e senso di comunità.

Karaoke Indie è un format interattivo, che coinvolge il pubblico in maniera attiva e permette a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”, perché non serve una gran voce per poter diventare cantante per una sera.

Questo spettacolo ha collezionato nell’ultimo anno successi e sold out in tutta Italia.

La Karaoke Band è così composta: Alessandro Gatto (chitarrista autodidatta sin da ragazzo, ha militato in svariati progetti musicali della scena bolognese, è attualmente guitar e vocalist residente per i progetti “Reason” , “Spaghetti Unplughed” e Karaoke Indie), Enrico Dolcetto (polistrumentista e produttore bolognese, session man in studio con Fonoprint e ModuLab e live con il roster di BPM concerti, diplomato in composizione, direzione di coro e musica per il cinema, è iscritto al corso di direzione d’orchestra all’Accademia di Imola), Alessandro Solidoro (tastierista, compositore di colonne sonore per videogiochi e per il teatro. Oltre a karaoke indie è anche protagonista di un suo progetto solista omonimo: Solidoro), Eliano Ficca Persichitti (diplomato in batteria e percussioni jazz triennio e biennio jazz al Frescobaldi di Ferrara, collabora alla realizzazione del primo disco di Nostromo di cui è anche il batterista nei live).

Il microfono è aperto al pubblico e coloro che vorranno salire sul palco potranno prendersi qualche minuto di notorietà, cantando i più grandi successi indie e non solo: da Blanco a Calcutta, passando per Gazzelle e i Pinguini Tattici Nucleari, e tanti altri ancora. Tutti brani da cantare a squarciagola, sopra e sotto il palco, rinfrescando la formula del karaoke per portarla dentro ai live club e regalare una serata che sta spopolando in tutta Italia.

Domenica 17 aprile appuntamento alle 21.30 al teatrino per festeggiare insieme la Pasqua Karaoke La serata proseguirà con il Karaoke Indie dj set.

Biglietti in prevendita a 10 euro su circuito Dice.
 

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina