Garibaldissima, omaggio a Gaber

Quando: 
Giovedì 29 Luglio 2021 21:30
Dove: 
piazza Garibaldi57122 Livorno , LI
Descrizione: 

"Garibaldissima. La piazza dei mille spettacoli" 


Giovedì 29 luglio ore 21.30

“Malamente Acustico con Influenze Pop – volume 2: Gaber” 
con Emiliano Geppetti e Carlo Bosco

Amici da molto tempo, Emiliano Geppetti e Carlo Bosco,  per anni condividono i principali palchi della città e sono parte di un microcosmo fatto di collaborazioni e progetti.
Si incontrano professionalmente in occasione dell'allestimento dello spettacolo "The Little shop of Horrors", prodotto a Livorno dall'associazione Spazio Teatro nel 2001.A questa esperienza ne seguiranno molte altre e, come spesso capita, si faranno nuovi incontri: si aggiungeranno così gli altri compagni di viaggio a formare dapprima i Lovely Rita & the Radio Stars, band anni '80 e poi i celebri Gary Baldi Bros. Ed è così che nasceranno piccoli spettacoli teatrali come "Quanto zucchero (nel caffè)?" o "Sezione G - Tributo a Giorgio Gaber"

Emiliano Geppetti, cantautore e voce dei Gary Baldi Bros è uno dei più stimati performer di musical a livello nazionale. Ha partecipato e partecipa tuttora a moltissimi spettacoli (La Bella e la Bestia, Shrek, Jesus Christ Superstar, Romeo & Giulietta, Peter Pan e molti altri).

Carlo Bosco, insegnante di pianoforte e di musica, tastierista dei Gary Baldi Bros, ha collaborato con importanti musicisti (Delta V, V.Capossela), ha composto musica per cinema e teatro, ha scritto e prodotto un suo CD di musica elettronica e lavora abitualmente come arrangiatore.

 

L’ingresso è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina