Carlo Bosco alle Vettovaglie

Quando: 
Venerdì 21 Dicembre 2018 20:30
Dove: 
Alle Vettovaglie
scali Saffi 2757124 Livorno , LI
Descrizione: 

Prosegue al Mercato Centrale delle Vettovaglie di Livorno "VV - i Venerdì delle Vettovaglie", la rassegna ideata e prodotta da Percorsi Musicali e Alle Vettovaglie.

Venerdì 21 dicembre Carlo Bosco si esibirà in "Viaggio per piano solo nella canzone Italiana - Special Christmas edition"


Carlo Bosco studia composizione e pianoforte presso il Conservatorio Cherubini di Firenze. Collabora con Vinicio Capossela, Delta V, Claudio Insegno e Paolo Ruffini. Dal 2005 è compositore e arrangiatore per teatro per il Festival Melodrama di Jelcz Laskowice (Polonia), per il Festival Off di Avignone (Francia) e co-autore e arrangiatore per lungometraggi (Medusa Film, Colorado Film). Insegna pianoforte moderno e tastiere presso Percorsi Musicali.

---------------------------------

Alle Vettovaglie è un locale all'interno del Mercato Centrale di Livorno, che si occupa di street food e vino di eccellenza.

Percorsi Musicali è un centro polifunzionale musicale, con sede nel quartiere delle Sorgenti, a Livorno, che si occupa di: scuola di musica/didattica, sale prova, studio di registrazione e servizi al musicista, organizzazione di eventi dentro - e fuori - sede. 

Per prenotazioni: 347.7487020

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina