Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità, categoria D, pos. ec. D1 - C.C.N.L. “Funzioni locali”

Ultimo aggiornamento Martedì, 27 Febbraio, 2024 - 17:56
Tipologia:
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda:
Giovedì, 16 Dicembre, 2021
Stato:
Conclusa

In allegato è stata pubblicata la graduatoria definitiva di merito (completamente esaurita) della selezione per n. 1 posto a tempo pieno e determinato, catg.D, profilo "Informatico", approvata con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 2244/2022.

In allegato è stata pubblicata la graduatoria definitiva di merito (completamente esaurita) della selezione per n. 1 posto a tempo pieno e determinato, catg.D, profilo "Tecnico", approvata con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 2159/2022.

Per eventuali informazioni:

rivolgersi a: Ufficio Programmazione assuntiva e reclutamento, U.P.D., Piano di rotazione dell'Ente

tel. 0586 820246

email: concorsi@comune.livorno.it