Presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario, per il periodo compreso tra Settembre e Dicembre 2020

Data di scadenza:
Lunedì, 10 Agosto, 2020

La Giunta Comunale con delibera n. 356 del 24/07/2020 ha approvato modalità provvisorie e sperimentali per la presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario, per il periodo compreso tra Settembre e Dicembre 2020.

Si specifica che le manifestazioni commerciali a carattere straordinario comprendono qualsiasi evento commerciale su area pubblica di natura occasionale anche realizzato in maniera collaterale ad iniziative di prevalente interesse turistico, sportivo, culturale, ludico-ricreativo.

Le modalità di presentazione delle istanze, il numero massimo di eventi annuali proposti, le aree prioritariamente utilizzabili e le tempistiche sono definiti nella delibera n. 356 del 24/07/2020 sopracitata.

Le proposte dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC (comune.livorno@postacert.toscana.it) entro le seguenti date (a pena di inammissibilità):

dal 30 luglio al 10 agosto 2020
e dovranno essere complete di tutte le informazioni e la documentazione indicate nel modello di domanda allegato.

Le proposte pervenute saranno valutate dalla Giunta Comunale che approverà il calendario degli eventi autorizzati a partire dal 20 settembre sino a dicembre 2020.

Per quanto riguarda gli operatori dell'ingegno/hobbisti e “svuota casa” le proposte dovranno essere presentate con le modalità indicate dall'Ufficio Polizia Amministrativa nell'apposita Sezione della Rete civica.

Si allega il testo della deliberazione di Giunta Comunale n. 356 del 24/07/2020

Si allega il Modello di domanda