Manifestazione d'interesse rivolta a enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività dei Centri di Facilitazione digitale

Data di scadenza: 
Lunedì, 24 Luglio, 2023

L'Amministrazione comunale pubblica l'allegato Avviso per la co-progettazione delle attività dei Centri di Facilitazione Digitale di cui all’Avviso della Regione Toscana approvato con Decreto Dirigenziale n. 6762 del 28/3/2023, finanziato con i fondi PNRR Missione 1 Componente 1 Misura 1.7.2, al fine di attivare un partenariato di co-progettazione per organizzare e gestire le attività presso il centro di facilitazione digitale che sarà eventualmente ammesso a finanziamento.

Possono partecipare a questo Avviso gli Enti del Terzo Settore di cui all’art. 4 dell’Avviso medesimo.

Il rimborso previsto a copertura del progetto che verrà realizzato, come da risorse stanziate dalla Regione Toscana, è pari ad un massimo di € 30.000,00. L'Amministrazione Comunale rimborserà al soggetto aggiudicatario unicamente le spese effettivamente sostenute e documentate per la realizzazione delle attività progettuali, nel rispetto dei vincoli previsti dall’Avviso regionale.

Le domande, insieme alla documentazione prevista dall'Avviso, dovranno pervenire entro il 24 luglio 2023 alle ore 12.00 tramite PEC all'indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it con oggetto “Co-progettazione delle attività del Centro di Facilitazione Digitale. Manifestazione di interesse".

Per le informazioni complete sui requisiti, sugli allegati da compilare e sulle modalità di redazione e invio delle domande, fare riferimento all'Avviso allegato.


 

Share button

Torna in cima alla pagina